2 Luglio 2021
Stimoli… amo la lettura
Il 2 luglio è stato un importante momento della nostra Pro loco, vissuto presso la sede centrale di via Siciliano del IV comprensivo di Nocera Inferiore. Nel contesto del piano estivo programmato dalla scuola, abbiamo avuto modo di riflettere e discutere dell’ importanza della lettura. Il momento, ricco e stimolante, è stato supportato dalla donazione di pacchi di libri di ogni genere letterario, effettuato Dalla Mondadori della nostra città. Ancora una volta, la collaborazione con la libreria, ha rafforzato le sinergie già esistenti fra noi. Erano presenti la dirigente e il suo staff. Gli alunni hanno partecipato con grande attenzione, mostrando segni di soddisfazioni nel vedere la loro biblioteca arricchirsi di altri volumi. Continuano così le nostre azioni intese a diffondere cultura e conoscenza.

Ultimi articoli
Visite Guidate 1 Giugno 2022
Visita guidata in Villa Ravaschieri
La Pro Loco “Nocera di Tutti” ha organizzato per il giorno 10 Giugno prossimo, alle ore 18:30, una visita presso la Villa Ravaschieri sita in via Roma 127, Roccapiemonte.
INCONTRI 5 Dicembre 2021
Ospite della professoressa Giuseppina Esposito lo chef farmacista Alessandro Tipaldi La Pro loco “Nocera di Tutti”, in collaborazione con la Mondadori di via Matteotti di Nocera Inferiore, ospiterà lo chef Alessandro Tipaldi, in arte Ingordo, lunedì 6 dicembre ore 19.