1 Giugno 2021
La solidarietà della Pro Loco di Nocera Inferiore a Ciro Stanzione.

Come certo avete appreso in un articolo apparso oggi su alcune testate giornalistiche locali, Ciro Stanzione che ai nocerini ha dedicato una vita intera, è pronto a dimettersi dal Csi, di cui si è un validissimo componente, preso dallo sconforto di nn trovare una sede dove poter allenare i ragazzi per l’atletica leggera. Che città è mai questa se si è incapaci di offrire spazi per le attività sportive? Possibile mai che siamo ridotti a questo? Solidale con Ciro. Comprendo il suo dichiarato intento. Ma, per evitare che ciò accada, invito l’amministrazione comunale a dare una concreta risposta a Ciro.Non si può accettare una negligenza del genere. A Ciro Stanzione andrebbe data una medaglia per quello che ha fatto in tanti decenni e nn dovrebbe avere, invece, le porte chiuse in faccia.Centinaia di nocerini, ora adulti, hanno impresso nella memoria i momenti di crescita e di formazione fisica e psichica, oltre che relazionale, vissuti insieme e grazie a Ciro.Nonostante l’età, Ciro vuole continuare a fare quello che ha sempre fatto: dare gioia e svago ai ragazzi. Consentiamoglielo ancora.

Ultimi articoli
Visite Guidate 1 Giugno 2022
Visita guidata in Villa Ravaschieri
La Pro Loco “Nocera di Tutti” ha organizzato per il giorno 10 Giugno prossimo, alle ore 18:30, una visita presso la Villa Ravaschieri sita in via Roma 127, Roccapiemonte.
INCONTRI 5 Dicembre 2021
Ospite della professoressa Giuseppina Esposito lo chef farmacista Alessandro Tipaldi La Pro loco “Nocera di Tutti”, in collaborazione con la Mondadori di via Matteotti di Nocera Inferiore, ospiterà lo chef Alessandro Tipaldi, in arte Ingordo, lunedì 6 dicembre ore 19.