Cultura

1 Giugno 2021

La solidarietà della Pro Loco di Nocera Inferiore a Ciro Stanzione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante Ciro Stanzione

Come certo avete appreso in un articolo apparso oggi su alcune testate giornalistiche locali, Ciro Stanzione che ai nocerini ha dedicato una vita intera, è pronto a dimettersi dal Csi, di cui si è un validissimo componente, preso dallo sconforto di nn trovare una sede dove poter allenare i ragazzi per l’atletica leggera. Che città è mai questa se si è incapaci di offrire spazi per le attività sportive? Possibile mai che siamo ridotti a questo? Solidale con Ciro. Comprendo il suo dichiarato intento. Ma, per evitare che ciò accada, invito l’amministrazione comunale a dare una concreta risposta a Ciro.Non si può accettare una negligenza del genere. A Ciro Stanzione andrebbe data una medaglia per quello che ha fatto in tanti decenni e nn dovrebbe avere, invece, le porte chiuse in faccia.Centinaia di nocerini, ora adulti, hanno impresso nella memoria i momenti di crescita e di formazione fisica e psichica, oltre che relazionale, vissuti insieme e grazie a Ciro.Nonostante l’età, Ciro vuole continuare a fare quello che ha sempre fatto: dare gioia e svago ai ragazzi. Consentiamoglielo ancora.

Please follow and like us:
error0
La solidarietà della Pro Loco di Nocera Inferiore a Ciro Stanzione.

Ultimi articoli

Cultura 1 Giugno 2021

La solidarietà della Pro Loco di Nocera Inferiore a Ciro Stanzione.

Come certo avete appreso in un articolo apparso oggi su alcune testate giornalistiche locali, Ciro Stanzione che ai nocerini ha dedicato una vita intera, è pronto a dimettersi dal Csi, di cui si è un validissimo componente, preso dallo sconforto di nn trovare una sede dove poter allenare i ragazzi per l’atletica leggera.

Eventi 20 Marzo 2021

La Pro Loco di Nocera Inferiore dona una scultura in occasione della giornata in memoria delle vittime del Covid.

La Pro Loco “Nocera di tutti”, consegna in dono una scultura, intitolata “Affranti”, realizzata dall’artista Agnese Contaldo, in memoria delle vittime del Covid.

Interviste 12 Marzo 2021

Ritratti di Nocera: Intervista a Eleonora Rimolo e Mattia Marino

In questo quarto appuntamento con “Ritratti di Nocera” abbiamo parlato di poesia con Eleonora Rimolo e Mattia Marino, giovani poeti.

Interviste 2 Marzo 2021

Ritratti di Nocera: Intervista ad Simona Tortora

In questo quarto appuntamento con “Ritratti di Nocera” abbiamo fatto quattro chiacchiere con Simona Tortora, dell’Associazione Culturale, Teatrale e Musicale “Artenauta Teatro”.

torna all'inizio del contenuto