1 Giugno 2021

Potrebbe essere un'immagine raffigurante Ciro Stanzione

Come certo avete appreso in un articolo apparso oggi su alcune testate giornalistiche locali, Ciro Stanzione che ai nocerini ha dedicato una vita intera, è pronto a dimettersi dal Csi, di cui si è un validissimo componente, preso dallo sconforto di nn trovare una sede dove poter allenare i ragazzi per l’atletica leggera. Che città è mai questa se si è incapaci di offrire spazi per le attività sportive? Possibile mai che siamo ridotti a questo? Solidale con Ciro. Comprendo il suo dichiarato intento. Ma, per evitare che ciò accada, invito l’amministrazione comunale a dare una concreta risposta a Ciro.Non si può accettare una negligenza del genere. A Ciro Stanzione andrebbe data una medaglia per quello che ha fatto in tanti decenni e nn dovrebbe avere, invece, le porte chiuse in faccia.Centinaia di nocerini, ora adulti, hanno impresso nella memoria i momenti di crescita e di formazione fisica e psichica, oltre che relazionale, vissuti insieme e grazie a Ciro.Nonostante l’età, Ciro vuole continuare a fare quello che ha sempre fatto: dare gioia e svago ai ragazzi. Consentiamoglielo ancora.