20 Marzo 2021
La Pro Loco di Nocera Inferiore dona una scultura in occasione della giornata in memoria delle vittime del Covid.
La Pro Loco “Nocera di tutti”, consegna in dono una scultura, intitolata “Affranti”, realizzata dall’artista Agnese Contaldo, in memoria delle vittime del Covid.
Giovedì 18 Marzo, in occasione della Giornata in memoria delle vittime del Covid, promossa dal Governo Italiano, la Pro Loco di Nocera Inferiore si è recata presso l’ospedale di Nocera Inferiore “Umberto I” per consegnare la scultura denominata “Affranti” realizzata dall’artista Agnese Contaldo.
La Presidente, Giuseppina Esposito, ha dichiarato: “Nel giorno dichiarato in memoria delle vittime dal governo italiano, si intende dare un contributo che si orienta ai valori della rimembranza e del rispetto, nel presente e nel futuro per le generazioni che verranno”.

Ultimi articoli
Visite Guidate 1 Giugno 2022
Visita guidata in Villa Ravaschieri
La Pro Loco “Nocera di Tutti” ha organizzato per il giorno 10 Giugno prossimo, alle ore 18:30, una visita presso la Villa Ravaschieri sita in via Roma 127, Roccapiemonte.
INCONTRI 5 Dicembre 2021
Ospite della professoressa Giuseppina Esposito lo chef farmacista Alessandro Tipaldi La Pro loco “Nocera di Tutti”, in collaborazione con la Mondadori di via Matteotti di Nocera Inferiore, ospiterà lo chef Alessandro Tipaldi, in arte Ingordo, lunedì 6 dicembre ore 19.