20 Marzo 2021

Giovedì 18 Marzo, in occasione della Giornata in memoria delle vittime del Covid, promossa dal Governo Italiano, la Pro Loco di Nocera Inferiore si è recata presso l’ospedale di Nocera Inferiore “Umberto I” per consegnare la scultura denominata “Affranti” realizzata dall’artista Agnese Contaldo.

La Presidente, Giuseppina Esposito, ha dichiarato: “Nel giorno dichiarato in memoria delle vittime dal governo italiano, si intende dare un contributo che si orienta ai valori della rimembranza e del rispetto, nel presente e nel futuro per le generazioni che verranno”.