Interviste

12 Marzo 2021

Incontro sulla poesia, antichissima arte cui ancorarsi in cerca di emozioni e di bellezza. Se ne parla con due voci poetiche nocerine, giovani ,ma piene di talento.

Eleonora Rimolo, già dottore di ricerca di studi letterari presso l’Università di Salerno, autrice  di diverse raccolte poetiche. Pluripremiata, con primi premi di risonanza nazionale, fra cui quello conseguito nell’ambito della famosa rassegna “Pordenonelegge”.Cura attualmente la rivista poetica Atelier e la collana “Aeclanum” per la casa editrice “Delta3”

Mattia Marino, laureando in ingegneria informatica presso il Politecnico di Milano,è un poeta esordiente, con alle spalle giù una raccolta poetica; continua la sua ricerca di crescita con una pagina su Instagram seguitissima, su cui condivide i suoi versi.