Ritratti di Nocera: Intervista ad Antonella Santonicola e Attilio Tolino

In questo terzo appuntamento con “Ritratti di Nocera” abbiamo navigato con la fantasia lungo il corso del fiume Sarno grazie ai nostri ospiti, Antonella Santonicola e Attilio Tolino, dell’Associazione “ACQUAMUNDA, uniti per il Sarno”.

L’Associazione è un gruppo di cittadini uniti sotto il nome AQUAMUNDA, uniti per il Sarno. Il loro scopo è quello di partecipare attivamente per la risoluzione definitiva dell’inquinamento del fiume Sarno.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mondadori-1024x164.png

Ritratti di Nocera: Intervista ad Antonella Santonicola e Attilio Tolino