Attività Ricreative

16 Febbraio 2021

Ritratti di Nocera: secondo appuntamento

Intervista a Giuseppe Senatore, Presidente FIAB Nocera Inferiore, e Ciro Stanzione, CSI e Fiduciario CONI Nocera Inferiore.

La FIAB Nocera Inferiore ha come obiettivo la diffusione della bicicletta quale mezzo di trasporto ecologico in un quadro di riqualificazione dell’ambiente.

Il CONI, emanazione del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), è autorità di disciplina regolazione e gestione delle attività sportive nazionali. Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Ente pubblico cui è demandata l’organizzazione e il potenziamento dello sport nazionale, promuove la massima diffusione della pratica sportiva.

Ritratti di Nocera: secondo appuntamento