Cultura

5 Febbraio 2021

Ritratti di Nocera

Intervista ad Antonio Schiavo, membro della comunità “Carbon Negative”.

 

La Proloco “Nocera di Tutti” della Città di Nocera Inferiore lancia questa straordinaria iniziativa denominata “Ritratti di Nocera”. Incontreremo le risorse umane del nostro territorio cogliendo anche l’opportunità per le buone sinergie e collaborazioni per la valorizzare il patrimonio artistico, culturale, ambientalistico e tecnologico del nostro territorio.

In questo primo appuntamento, abbiamo intervistato Antonio Schiavo, giovane studente universitario, membro della Comunità “Carbon Negative”, da anni impegnata ad assorbire CO2 tramite la piantumazione di alberi.

 

Please follow and like us:
error0
Ritratti di Nocera

Ultimi articoli

Cultura 1 Giugno 2021

La solidarietà della Pro Loco di Nocera Inferiore a Ciro Stanzione.

Come certo avete appreso in un articolo apparso oggi su alcune testate giornalistiche locali, Ciro Stanzione che ai nocerini ha dedicato una vita intera, è pronto a dimettersi dal Csi, di cui si è un validissimo componente, preso dallo sconforto di nn trovare una sede dove poter allenare i ragazzi per l’atletica leggera.

Eventi 20 Marzo 2021

La Pro Loco di Nocera Inferiore dona una scultura in occasione della giornata in memoria delle vittime del Covid.

La Pro Loco “Nocera di tutti”, consegna in dono una scultura, intitolata “Affranti”, realizzata dall’artista Agnese Contaldo, in memoria delle vittime del Covid.

Interviste 12 Marzo 2021

Ritratti di Nocera: Intervista a Eleonora Rimolo e Mattia Marino

In questo quarto appuntamento con “Ritratti di Nocera” abbiamo parlato di poesia con Eleonora Rimolo e Mattia Marino, giovani poeti.

Interviste 2 Marzo 2021

Ritratti di Nocera: Intervista ad Simona Tortora

In questo quarto appuntamento con “Ritratti di Nocera” abbiamo fatto quattro chiacchiere con Simona Tortora, dell’Associazione Culturale, Teatrale e Musicale “Artenauta Teatro”.

torna all'inizio del contenuto