5 Febbraio 2021

Ritratti di Nocera

Intervista ad Antonio Schiavo, membro della comunità “Carbon Negative”.

La Proloco “Nocera di Tutti” della Città di Nocera Inferiore lancia questa straordinaria iniziativa denominata “Ritratti di Nocera”. Incontreremo le risorse umane del nostro territorio cogliendo anche l’opportunità per le buone sinergie e collaborazioni per la valorizzare il patrimonio artistico, culturale, ambientalistico e tecnologico del nostro territorio.

In questo primo appuntamento, abbiamo intervistato Antonio Schiavo, giovane studente universitario, membro della Comunità “Carbon Negative”, da anni impegnata ad assorbire CO2 tramite la piantumazione di alberi.

Ritratti di Nocera