29 Gennaio 2020

“Nocera ti ricordiamo!”: Mostra Fotografica di Ciro Paolillo

Venerdì 31 Gennaio 2020, alle ore 19:30, presso la Galleria Maiorino in Via Matteotti, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica a cura di Ciro Paolillo. L’evento, intitolato “Nocera ti ricordiamo!”, permarrà all’interno della galleria fino al 2 Febbraio.

A Ciro Paolillo verrà consegnato il PREMIO NUCERIA 2020 per aver raccontato, attraverso la fotografia, momenti di vita di ognuno di noi.

“Nocera ti ricordiamo!”: Mostra Fotografica di Ciro Paolillo