18 Novembre 2019

Incontro con l’autore: Dott. Francesco Califano

Lunedì 18 Novembre 2019, alle ore 18:30, presso la Biblioteca Comunale di Nocera Inferiore, ubicata in Corso Vittorio Emanuele 22,  si terrà l’incontro con l’autore del libro “I Giardini di Marzo”, il Dott. Francesco Califano.

All’incontro parteciperà anche la Presidente della Pro Loco “Nocera di Tutti”, la Prof.ssa Giuseppina Esposito.

Incontro con l'autore: Dott. Francesco Califano

Incontro con l’autore: Dott. Francesco Califano