Aggiornamenti Web

13 Novembre 2019

Il nostro sito web finalmente online!

E’ finalmente online il sito web ufficiale della Pro Loco “Nocera di Tutti” della Città di Nocera Inferiore. Questo rappresenta il primo tassello per la costruzione di una piattaforma multimediale di promozione artistica, culturale e sociale della nostra Città.

La Pro Loco riveste un particolare rilievo per lo sviluppo delle attività turistiche, in particolare per quel che concerne i prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato locale, le tradizioni popolari, la tutela e la salvaguardia dei patrimoni storico-artistici, architettonici, culturali e ambientali, e la valorizzazione della attività sportive.

Il nostro sito web finalmente online!